Produzione uova sane e genuine

Produzione uova fresche

Distribuzione uova fresche in provincia di Varese

 

La produzione di uova sane e genuine per la grande distribuzione non è più un miraggio! L’azienda avicola di Mario Aili, con sede a Ispra, in provincia di Varese, provvede alla produzione e distribuzione di uova fresche in Lombardia, precisamente nel territorio della provincia di Varese.

La società lombarda assicura una produzione rigorosa e puntale di uova fresche che giornalmente vengono inviate ai negozi della media e grande distribuzione. Il trasporto delle uova avviene con mezzi igienicamente idonei, con temperatura interna aderente alle norme prescritte in materia igienico-sanitaria ed in assenza di merce non compatibile.

 

Uova fresche, come riconoscerle?

 

Uova fresche al supermercato: bontà e sicurezza in vendita nel più vicino negozio di quartiere.

L’azienda avicola Mario Aili invita la gentile clientela a testare con mano la bontà del proprio prodotto utilizzando un semplice trucco che permette di verificare anche a casa la freschezza di un uovo confezionato.

Prendente un recipiente e riempitelo d’acqua, poi inserite le uova fresche di Mario Aili e osservatele attentamente: l’uovo fresco resta adagiato sul fondo in posizione orizzontale, quello meno fresco si mette in posizione verticale, mentre il più vecchio risale in superficie.

L’azienda di Ispra assicura il massimo della qualità e della freschezza e non tema nessuna prova perché la produzione è capace, attraverso una gestione snella e versatile, di esaudire qualsiasi richiesta di mercato garantendo qualità e freschezza.

Si consiglia, inoltre, di conservare le uova fresche Aili in frigorifero e nella confezione di vendita al fine di non far assorbire al guscio l’odore di altri alimenti.

Share by: