Azienda avicola in provincia di Varese

Azienda avicola

Uova fresche confezionate

L’ azienda avicola di Mario Aili si trova a Ispra, in provincia di Varese, circondata da verde, sole e natura incontaminata.

La società lombarda da sempre crede nel valore delle tradizioni e delle cose semplici. Da questa concezione scaturisce l'amore e la cultura per un alimento semplice, sano e genuino: l’uovo.

La produzione di uova fresche confezionate della società lombarda è capace di esaudire qualsiasi richiesta del mercato garantendo qualità e gusto.

L’azienda di uova di Mario Aili effettua anche l’imballaggio e il confezionamento delle stesse per la spedizione giornaliera in tutta la provincia di Varese.

 

Azienda di uova fresche, sane e genuine

 

Mario Aili ha fondato un’ azienda di uova fresche, sane e genuine, infatti è proprio questa sua volontà di produrre un alimento sicuro e gustoso che ha reso la sua azienda avicola uno dei punti di riferimento per la produzione di uova a Varese. La qualità delle uova fresche Aili è comprovata dalla vendita quotidiana verso grande distribuzione in tutta la provincia di Varese.

Le uova prodotte dall’azienda avicola di Ispra sono sicure e gustose perché tutte le galline vengono sottoposte ai più rigorosi controlli veterinari. Per questo la società produce solo uova assolutamente sicure, proprio perché utilizza solo animali sani. Le galline dell’azienda avicola vengono alimentate solo con mangimi di origine vegetale e minerale senza l’aggiunta di nessun elemento chimico.

L’azienda avicola rispetta le profilassi e tutte le procedure igienico-sanitarie atte a garantire la produzione di uova genuine, sane e sicure che conservino il gusto della naturalità.

Share by: